Dal 1° giugno avvio della campagna di comunicazione premiata dal Centro di Coordinamento RAEE

31 luglio 2019

La campagna “IMPATTO” realizzata dall’agenzia di marketing TiME Agency che ha vinto il premio CDC RAEE come “miglior campagna di comunicazione locale” è stata avviata a partire dal mese di Giugno 2019. La campagna è stata realizzata per il Comune di Giulianova dalla società Eco.Te.Di. Scarl con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema dello smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, i cosiddetti RAEE, e si articola in due parti coinvolgendo due differenti tipologie di pubblico. La prima ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini più adulti sulle possibili conseguenze dell’abbandono indiscriminato dei RAEE nell’ambiente. La seconda parte si rivolge invece ai più piccoli, con una specifica app che permetterà loro di imparare attraverso un gioco come smaltire i RAEE in modo corretto”.

counter

Ultime Novità

Continua la campagna Impatto con“TrovaRAEE”
Continua la campagna Impatto con“TrovaRAEE”. Per questo scopo è stata ideata una app interattiva per ...
Sciopero clima 27 settembre, la mappa della protesta in ...
Il ministro Fioramonti chiarisce l'incomprensione sulle giustificazioni, e molti presidi aderiscono alle manifestazioni ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone