Dal 1° giugno avvio della campagna di comunicazione premiata dal Centro di Coordinamento RAEE

31 luglio 2019

La campagna “IMPATTO” realizzata dall’agenzia di marketing TiME Agency che ha vinto il premio CDC RAEE come “miglior campagna di comunicazione locale” è stata avviata a partire dal mese di Giugno 2019. La campagna è stata realizzata per il Comune di Giulianova dalla società Eco.Te.Di. Scarl con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema dello smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, i cosiddetti RAEE, e si articola in due parti coinvolgendo due differenti tipologie di pubblico. La prima ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini più adulti sulle possibili conseguenze dell’abbandono indiscriminato dei RAEE nell’ambiente. La seconda parte si rivolge invece ai più piccoli, con una specifica app che permetterà loro di imparare attraverso un gioco come smaltire i RAEE in modo corretto”.

counter

Ultime NovitÓ

"IMPATTO" : la campagna di sensibilizzazione sullo ...
“Con piccoli gesti si possono fare grandi differenze”. E’ questo il messaggio che vuole divulgare a ...
E' in funzione la nuova "casetta dell'acqua"
Promuovere uno sviluppo sostenibile che tuteli la risorsa idrica e che produca meno rifiuti. Un obiettivo condiviso ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone