Ti trovi in:  Home  » Press  » Novità  » Invito al Centro di Raccolta

Invito al Centro di Raccolta

30 dicembre 2019

Siamo lieti di invitarVi presso il Centro di Raccolta Comunale nella zona Industriale di Colleranesco dove è stata allestita una mostra permanente di disegni rappresentanti i 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile SDGs – Sustainable Development Goals contenuti nell'Agenda 2030 dell'ONU.

I disegni raffigurano questioni importanti per lo sviluppo: la lotta alla povertà, l’eliminazione della fame, il contrasto al cambiamento climatico.

Su ogni disegno è stato impresso il logo degli SDGs fornito dal Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite UNRIC.

La promozione e la diffusione dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile rientra tra le iniziative realizzate da EcoTe.Di. Scarl e l’Amministrazione Comunale di Giulianova, ed è stata inserita all’interno del nuovo Ecocalendario 2020.

Invitiamo tutti i cittadini e le istituzioni a visitarla nei giorni di apertura del Centro di Raccolta;

Le scuole possono programmare visite didattiche guidate inviando richiesta all’indirizzo e-mail ecosportello@ecotedi.
counter

Ultime Novità

È meglio un albero vero o finto?
Ma poi... È meglio un albero vero o finto? Queste sono le classiche domande a tema sostenibilità e albero di Natale. ...
Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022
Dal 19 al 27 novembre si terrà la 14esima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, una campagna ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone