Ti trovi in:  Home  » Press  » Novità  » Distribuzione compostiere domestiche

Distribuzione compostiere domestiche

23 novembre 2015

Da martedì 1/12/2015 il Comune di Giulianova ed la società ECOTEDI Scarl avvieranno la distribuzione delle attrezzature necessarie per effettuare il compostaggio domestico. Le utenze domestiche potranno presentarsi presso gli Uffici Comunali di Via Bindi, Servizio Igiene Urbana nelle ore di apertura al pubblico per compilare la richiesta.

In caso di accoglimento della richiesta, l'utenza potrà recarsi presso la sede operativa della società Ecotedi Scarl, nella zona artigianale di Colleranesco per poter ritirare la compostiera (dalle ore 14:00 alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì), con il modulo di consegna rilasciato dal Servizio Igiene Urbana.

Le utenze già autorizzate ed in lista di attesa verranno contattate direttamente dall'Ecosportello della società Ecotedi Scarl per ricevere le informazioni necessarie al ritiro della compostiera.

Per ulterori appofondimenti scarica:

counter

Ultime NovitÓ

╚ meglio un albero vero o finto?
Ma poi... ╚ meglio un albero vero o finto? Queste sono le classiche domande a tema sostenibilitÓ e albero di Natale. ...
Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022
Dal 19 al 27 novembre si terrÓ la 14esima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, una campagna ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone