CORONAVIRUS: Centro di Raccolta momentaneamente chiuso

10 marzo 2020

Nel pieno rispetto del protocollo, come misura di contenimento della diffusione da Coronavirus  di cui al D.P.C.M. dell'8/03/2020, si avvisa che da oggi 10 marzo 2020 l' Ecocentro -Centro di Raccolta Comunale- nella zona Industriale di Colleranesco restarà chiuso fino a sabato 14 marzo 2020.

Nei casi di impellente necessità, da lunedi' 16 marzo 2020 verrà aperto solo ed esclusivamente tramite specifica richiesta all'Ecosportello. Si ricorda che è severamente vietato depositare i rifiuti fuori dalla recinzione dell'ecocentro.

Per la stessa motivazione di cui sopra, come misura di contenimento della diffusione da Coronavirus  di cui al D.P.C.M. dell'8/03/2020, l'Ecosportello di C.so Garibaldi resterà momentaneamente chiuso al pubblico come già anticipato precedentemente.

Tutte le richieste, informazioni sulla raccolta dei rifiuti, sull'ecocalendario, prenotazioni ed appuntamenti restano attivi l'Ecosportello telefonico ed on-line ai seguenti numeri ed indirizzi web:

il numero verde gratuito  800.701.601 oppure allo 085/8004929 chiamata a pagamento;

l'indirizzo mail: ecosportello@ecotedi.it;

l'app del sito www.differenziatagiulianova.it.

Gli eventuali aggiornamenti sull'apertura dei prossimi giorni saranno tempestivamente comunicati a tutti e pubblicati sulla Homepage Ultime Novità del sito www.differenziatagiulianova.it

Nel frattempo stiamo provvedendo alla disinfezione dei locali con l'installazione di dispenser igienizzanti al fine di garantire il rispetto del protocollo, e di tutelare quanto più possibile la salute del pubblico e degli addetti ai lavoratori.

Confidiamo nella preziosa collaborazione di tutti in questa particolare situazione.

counter

Ultime NovitÓ

DONIAMO UN'ONDA DI SENSIBILITA' AL MARE
DONIAMO UN'ONDA DI SENSIBILITA' AL MARE VIII GIORNATA ECOLOGICA Raccolta Differenziata Rifiuti Domenica 27 Settembre ...
Ripristino Ecocalendario delle frequenze invernali utenze ...
Ripristino delle frequenze invernali per il conferimento della raccolta differenziata delle utenze non domestiche Il ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone