CONSEGNA SACCHETTI A DOMICILIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

08 aprile 2021

Ricordiamo che a causa dei lavori di ristrutturazione l’Ecosportello è momentaneamente chiuso al pubblico.

Pertanto gli utenti iscritti al ruolo Tari residenti nel Comune di Giulianova possono richiedere la consegna a domicilio dei sacchetti per la raccolta differenziata.

La consegna prevede la fornitura semestrale di sacchetti per la raccolta dell’organico, della plastica e metalli ed i sacchetti rosa per chi usufruisce del servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni.

Per prenotare la consegna, per informazioni, prenotazioni di appuntamenti, segnalazioni, contattare l’Ecosportello ECO.TE.DI tramite:

il numero verde gratuito 800.701.601 oppure allo 085/8004929 chiamata a pagamento, nei seguenti giorni ed orari:

lunedi, mercoledi’ venerdi’ e sabato dalle 8.30 alle 13.00, il martedi’ e giovedi’ dalle 15.00 alle 17.30;

l'indirizzo mail: ecosportello@ecotedi.it;

l'App del sito www.differenziatagiulianova.it.

ATTENZIONE: e’di fatto vietato al personale Ecotedi addetto al servizio l’accesso nelle aree e proprietà private, pertanto i sacchetti saranno consegnati gratuitamente, senza firma di accettazione e lasciati fuori dalle abitazioni con preavviso telefonico di consegna.

NOTA BENE:In alternativa ai sacchetti in dotazione sopra specificati possono essere utilizzati dagli utenti altri sacchetti in commercio quali: sacchetti compostabili della spesa per la raccolta dell'organico; sacchetti trasparenti per la raccolta della plastica e metalli; sacchetti trasparenti per la raccolta del secco non riciclabile.

 

counter

Ultime Novità

È meglio un albero vero o finto?
Ma poi... È meglio un albero vero o finto? Queste sono le classiche domande a tema sostenibilità e albero di Natale. ...
Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022
Dal 19 al 27 novembre si terrà la 14esima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, una campagna ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone