Domenica 9 maggio giornata ecologica al parco e alla spiaggia dell’Annunziata

05 maggio 2021
Comunicato stampa del Comitato di Quartiere Annunziata
Domenica 9 maggio giornata ecologica al parco e alla spiaggia dell’Annunziata
Il Comitato di Quartiere Annunziata ha organizzato per domenica 9 maggio una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e alla spiaggia sud.
L’evento avrà inizio alle ore 9 al Parco dell’Annunziata nella zona dietro la Sala Polivalente in cui il Presidente del Quartiere Annunziata Sandro Brandimarte introdurrà il programma della giornata, i partecipanti verranno divisi in due squadre che opereranno, rispettivamente, nel parco e nel litorale e la raccolta dei rifiuti terminerà nella mattinata.
La giornata ecologica è patrocinata del Comune di Giulianova, con l’adesione dell’Eco Te.Di. che fornirà il materiale e la collaborazione dei Boy Scout di Giulianova e degli “Amici del Parco Annunziata e fiume Tordino”. Inoltre, il Comitato, invita tutti coloro che amano la natura e soprattutto i bambini a partecipare.
Verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza anti Covid-19 ed i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina, mentre i guanti saranno forniti dall’Eco Te.Di. e dal Comitato di Quartiere.
Il Presidente del Quartiere Annunziata
Alessandro Brandimarte
counter

Ultime Novità

APERTURA ECOSPORTELLO
La Eco.Te.Di. Scarl ed il Comune di Giulianova comunicano che sono riprese le attività di distribuzione dei dispositivi ...
ATTENZIONE AL CALENDARIO! MERCOLEDI 02 GIUGNO
In occasione della festa della Repubblica del 02 GIUGNO l'Ecocalendario subirà delle modifiche, pertanto si raccomanda ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone