ECO TE.DI. SCARL E COMUNE DI GIULIANOVA ANCORA PIU' VICINI

22 febbraio 2017

La società Eco.Te.Di. Scarl ed il Comune di Giulianova mettono in campo una serie di strumenti atti a mantenere vicino, costante ed efficace il rapporto con i Cittadini- Clienti, in modo da misurare il grado di percezione e soddisfazione dei servizi erogati. A tal proposito, per migliorare il complesso dei servizi offerti, sono stati realizzati un documento in forma tabellare che consente al cittadino di verificare orario e giorni di affluenza all'Ecosportello ed un questionario di soddisfazione del cliente.

La tabella orari è concepita per aiutare il cliente a scegliere i giorni e gli orari di minore affluenza e per indicare le previsioni dei flussi mensili di clientela sia per singolo giorno sia per fasce orarie, evidenziate con tre colorazioni differenti, in base all'affluenza prevista. Il verde indica giorni e orari in cui si prevede minor affluenza della clientela, il giallo specifica la possibilità di un numero di clienti e una conseguente attesa appena superiori alla media e il rosso prevede probabili picchi di affluenza.

Inoltre, è stato elaborato un questionario di "Customer Satisfaction" per cercare di percepire il grado di soddisfazione degli utenti in merito ai servizi offerti e cogliere eventuali spunti di miglioramento. Il questionario può essere compilato direttamente presso la sede dell'Ecosportello oppure può essere scaricato dal sito www.differenziatagiulianova.it, compilato e inviato all'indirizzo mail ecosportello@ecotedi.it.

Sono sufficienti pochi minuti di disponibilità per conoscere le Vostre opinioni e contribuire al miglioramento dei servizi.

Clicca qui per scoprire le fasce orarie e l'affluenza all'Ecosportello

Clicca qui per acquisire il questionario di soddisfazione del cliente

counter

Ultime Novità

È meglio un albero vero o finto?
Ma poi... È meglio un albero vero o finto? Queste sono le classiche domande a tema sostenibilità e albero di Natale. ...
Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022
Dal 19 al 27 novembre si terrà la 14esima edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, una campagna ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone