Ti trovi in:  Home  » Raccolta rifiuti  » Impianti di conferimento

Impianti di conferimento

Gli impianti di conferimento per previsione contrattuale sono indicati dall'amministrazione comunale di Giulianova.

La frazione organica dei rifiuti solidi urbani (FORSU) è conferita nell'impianto della società Ecoconsul S.u.r.l. con sede in Via Bonifica al Km 14.050 nel Comune di Ancarano (TE).

Gli sfalci e le potature vengono conferiti presso l'impianto della Ditta Green Service S.r.l. con sede in località Colleranesco - Zona Industriale del Comune di Giulianova (TE) e l'impianto della ICRO S.r.l. con sede in località Tre Ciminiere di Atri (TE).

La carta ed il cartone ed gli imballaggi in vetro vengono conferiti nell'impianto della società Mincioni Ambiente S.r.l. con sede in Strada VIII Fondovalle Salinello del Comune di Tortoreto (TE).

Gli imballaggi in plastica ed in metallo ed i rifiuti ingombranti, vengono conferiti nell'impianto della società AM Consorzio Sociale in Via dei Tipografi, Scerne di Pineto (TE) .

I rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche - RAEE vengono conferiti presso l'Ecocentro Comunale e gestiti attraverso il CdC-RAEE.

Le pile vengono conferiti presso l'Ecocentro Comunale e gestiti attraverso il CdCNPA.

I farmaci scaduti vengono conferiti nell'impianto della società Ambiente 2000 con sede in Via Brasile 2 - 64026 Roseto degli Abruzzi TE.

Le vernici vengono conferite nell'impianto della società Adriatica Oli con sede in Via D.Concordia, 65 62100 Macerata (MC).

Le terre da spazzamento provenienti dalla pulizia delle strade vengono conferite nell'impianto della società Ecoconsul S.u.r.l. con sede in Via Bonifica al Km 14.050 nel Comune di Ancarano (TE).

I rifiuti urbani indifferenziati come disposto da ordinanza sindacale n. 265 del 14/06/2017, vengono conferiti nell'impianto della società Deco S.p.A. con sede in località Casoni del Comune di Chieti.

Il quantitativo di rifiuto secco non riciclabile del mese di Dicembre 2017, in base alle indicazioni fornite dall’Ente, contiene anche le terre da spazzamento.

Gli abiti usati sono conferiti nell'impianto della società Humana People to People nella zona industriale di Scerne di Pineto (TE).

Gli olii esausti sono conferiti nell'impianto della società SEA al km 66 del SS80 nel Comune di Montorio al Vomano (TE).

I pneumatici fuori uso sono conferiti presso l'impianto ITALPLAFER, con sede nella zona industriale di Colleranesco, Giulianova (TE).

I rifiuti inerti vengono conferiti presso l'impianto della Ditta Di Bernardo Giuseppe & C. Sas, con sede nella zona industriale di Basciano (TE).

counter

Ultime Novità

CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE ANNO 2018/2019
Derattizzazione, disinfestazione antilarvale ed adulticida. Si comincia il 6 giugno. Prenderà avvio il 6 giugno la ...
Giornata mondiale dell’ambiente, l’Onu chiede di vietare i ...
Ogni minuto gettiamo via plastica equivalente a un camion carico di rifiuti e utilizziamo 1 milione di bottiglie di ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone