Ti trovi in:  Home  » Raccolta rifiuti  » Impianti di conferimento

Impianti di conferimento

Gli impianti di conferimento per previsione contrattuale sono indicati dall'amministrazione comunale di Giulianova.

La frazione organica dei rifiuti solidi urbani (FORSU) è conferita nell'impianto della società Ecoconsul S.u.r.l. con sede in Via Bonifica al Km 14.050 nel Comune di Ancarano (TE).

Gli sfalci, le potature ed il legno vengono conferiti presso l'impianto della Ditta LEA srl con sede in Via dell'Industria n.6, Martinsicuro (TE).

Gli sfalci e le potature vengono conferiti anche presso l'impianto della Ditta CIP ADRIATICA S.R.L. con sede in contrada Piane Tronto, Controguerra (TE). 

La carta ed il cartone ed gli imballaggi in vetro vengono conferiti  nell'impianto della società Mincioni Ambiente S.r.l. con sede in Strada VIII Fondovalle Salinello del Comune di Tortoreto (TE).


Gli imballaggi in plastica ed in metallo vengono conferiti nell'impianto della società ITALSERVIZI in Via Val Tiberina 131 - 63074 San Benedetto Del Tronto (AP).

I rifiuti ingombranti vengono conferiti nell'impianto della società RIGENERA S.r.l. in Via Inn, 27 (Ex Via Danubio) - 65015 Montesilvano (PE).

I rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche - RAEE vengono conferiti presso l'Ecocentro Comunale e gestiti attraverso il CdC-RAEE.

Le pile vengono conferite presso l'Ecocentro Comunale e gestiti attraverso il CdCNPA.

I farmaci scaduti vengono conferiti nell'impianto della società Ambiente 2000 con sede in Via Brasile 2 - 64026 Roseto degli Abruzzi TE.

Per le vernici è in corso di individuazione un nuovo impianto di destinazione.

I rifiuti urbani indifferenziati e le terre da spazzamento provenienti dalla pulizia delle strade, come disposto da ordinanza sindacale n. 265 del 14/06/2017, vengono conferiti nell'impianto della società Deco S.p.A. con sede in località Casoni del Comune di Chieti.

I residui della pulizia delle strade vengono conferiti a recupero da Febbraio 2018 nell'impianto della società Ecoconsul S.u.r.l. con sede in Via Bonifica al Km 14.050 nel Comune di Ancarano (TE).

Gli abiti usati sono conferiti nell'impianto della società Humana People to People nella zona industriale di Scerne di Pineto (TE).

Gli olii esausti sono conferiti nell'impianto della società SEA al km 66 del SS80 nel Comune di Montorio al Vomano (TE).

I pneumatici fuori uso sono conferiti presso l'impianto della ditta AM Consorzio Sociale in Via dei Tipografi 64025, Scerne di Pineto(TE)

I rifiuti inerti vengono conferiti presso l'impianto della Ditta Di Bernardo Giuseppe & C. Sas, con sede nella zona industriale di Basciano (TE).

counter

Ultime NovitÓ

Teramo aderisce allo sciopero globale per il clima.
Gli ultimi preparativi, e lo Sciopero del Clima del 15 Marzo Ŕ pronto.
Un'enorme balena soffocata dalla plastica: al Carnevale di ...
Greenpeace ha partecipato al Carnevale di Viareggio portando lo slogan “Il mare non Ŕ usa e getta”. ...

Percentuali RD

App Andoid o iPhone